mercoledì 24 luglio 2013

Paranoia

Paranoici per il rischio che i sacerdoti di Manan non ci avessero creduto e ci pedinassero andammo in cerca del tirapiedi di Osric, Horst Bauer.
Dopo averci trattenuto a cena con la moglie Horst ci portò ad un luogo segreto dove ci c’incontrammo con Osric in quale ci suggerì di provare a chiedere di Hugo Buisman, la persona che aveva per prima avvisato del pericolo del culto dei mutanti.
Scoprimmo che Buisman di norma sostava al Jolly Boatman ma la non lo trovammo. Il quartiere dove si trovava quella taverna era infame oltre ogni mia immaginazione, a differenza delle pretese dei cittadini di Marieburg che la loro città non avesse dei bassifondi. (N.d.A. o meglio delle pretese del master)
Ora avevo un altro motivo per bruciare il Bacino Pescoso. Oltre ad essere un infame il taverniere mi aveva anche mentito.
Mentre cercavamo informazioni su Buisman un bambino tentò di derubarmi, ma si ritrovò a piangere con due dita spezzate per aver tentato di infilare la sua mano sotto la mia gonna e come risultato dei suoi schiamazzi una brutta vecchiaccia ci svuotò un pitale addosso.
In compenso trovammo un farabutto tileano, un tale Lucian Creso, che si offrì di aiutarci in cambio di un lavoro per lui, dovevamo uccidere un suo creditore e riportargli un medaglione come pegno, per dare un messaggio al quartiere che non si può infinocchiare Creso.

Nessun commento:

Posta un commento