venerdì 16 agosto 2013

Lasciadno Marieburg al suo destino…

Con il rogo di una infima locanda nella città di Marieburg per me è ufficialmente terminato il questo progetto condiviso su Blogger gestito 4 mani con Kuduk
Nei giorni precedenti avevo già steso un bilancio del progetto su Iho's Chronicles, ma devo dire che aver concluso questa storia mi da un certo senso di insoddisfazione per il fatto che personaggi con un grosso potenziale come Mjolnir e Lacrima si siano arenati al causa di divergenze di opinione all’interno del gruppo di gioco.

Conclusa questa parentesi ora torno ad occuparmi del mio personale angolino sulla rete almeno fino a che le vacanze mi lasciano del tempo libero per farlo più frequentemente del solito.

1 commento:

  1. Mi dispiace che la campagna si sia arenata. Complimenti per la campagna che presenti, si percepisce davvero una grande passione per il gdr e per Martelli. Buone le caratterizzazioni dei personaggi, sicuramente è una di quelle campagne che ti restano dentro. Io amo molto MdG e sto giocando la Campagna Imperiale. Faccio lavori di traduzione e creo nuovo materiale sul mio blog.
    Spero che tornerete a giocare e a scrivere :)
    Un saluto.

    RispondiElimina